Attenzione!

Ricordiamo che le imprese beneficiarie di contributi pubblici sono tenute a presentare entro il 28 febbraio di ogni anno per tutto il periodo di sussistenza del vincolo di destinazione (come definito dal relativo Regolamento) una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante il mantenimento di tale vincolo.

Per ulteriori chiarimenti vi invitiamo a contattare direttamente i nostri Uffici.

La nostra competenza

Il CATT FVG nasce dall’esperienza delle associazioni di categoria più rappresentative delle imprese del terziario in Friuli Venezia Giulia.

Che ogni giorno ascoltano le esigenze reali degli imprenditori, li affiancano con competenza, per costruire percorsi concreti di crescita e rafforzamento.

Crescita dell’impresa, a beneficio di tutto il territorio.  

Per questo la Regione Friuli Venezia Giulia ci ha affidato la gestione di canali di finanziamento strategici per lo sviluppo competitivo delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Uno staff qualificato, cresciuto professionalmente nel network Confcommercio FVG, incontra ogni giorno gli imprenditori nelle nostre sedi di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine, per cercare soluzioni concrete a supporto dei loro progetti di investimento.

Canali gestiti

  • Contributi per lo sviluppo delle micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio
  • Contributi per il miglioramento delle strutture ricettive
  • Contributi alle agenzie di viaggio e turismo per la promo commercializzazione turistica del Friuli Venezia Giulia

Risultati misurabili

Il risultato di questo progetto nuovo, portato avanti dal 2017 con la professionalità e l’impegno di sempre, sono oltre 6000 contatti, 2000 pratiche, 1000 imprese beneficiarie di risorse complessive per quasi 40 milioni di euro solo nel primo anno di attività.