RIFERIMENTI NORMATIVI

Incentivi per iniziative finalizzate alla vendita di pacchetti turistici in Italia e all’estero, destinati a incrementare l’ingresso e la permanenza di turisti nel territorio regionale, ai sensi dell’articolo 54 della legge regionale 16 gennaio 2002, n. 2.

 

BENEFICIARI

Le agenzie di viaggio e turismo aventi la sede legale oppure un’unità locale nel Friuli Venezia Giulia.

 

MODULISTICA

Regolamento

Modulo di domanda e nota informativa

Allegato 1

Decreto termini di presentazione

 

TIPOLOGIA D’INTERVENTO E CONDIZIONI

Contributo in conto capitale, concesso con procedimento valutativo a graduatoria a titolo “de minimis”, nella misura del 50% della spesa ammissibile compresa tra un minimo di € 4.000,00 e un massimo di € 51.646,00.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande per l’ottenimento degli incentivi, redatte come da facsimile approvato con decreto del Direttore centrale alle attività produttive, turismo e cooperazione n. 923/PROTUR del 30 marzo 2018, sono presentate al CATT FVG fino alle ore 16.30 dell’11 maggio 2018, utilizzando esclusivamente la casella PEC dell’impresa, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

TIPOLOGIE D’INTERVENTO FINANZIABILI

  1. promo-commercializzazione turistica della regione Friuli Venezia Giulia consistente, in particolare, in workshop, sales promotion, allestimenti standistici in altre regioni italiane e all’estero;
  2. educational e press tour per operatori della domanda nazionale e estera da realizzarsi sul territorio regionale;
  3. realizzazione di cataloghi monografici di vendita del pacchetto turistico integrato, riguardanti esclusivamente la regione Friuli Venezia Giulia, nonché creazione di pagine pubblicitarie e allestimenti vetrinistici;
  4. partecipazione a fiere turistiche in Italia e all’estero finalizzata all’offerta del prodotto turistico
    regionale.

 

Responsabile del procedimento

Dott.ssa Patrizia Verde

CONTATTI UFFICI OPERATIVI:

Udine:      
Dania Gomboso Responsabile 0432 1745188 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Stefano Vanon Segreteria 0432 1745189 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
       
Pordenone:      
Luca Rigo Responsabile 0434 087044 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
       
Gorizia:      
Antonietta Piacquadio Responsabile 0481 285526 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
       
Trieste:      
Daniela Grimalda Responsabile 040 2652052 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.